PROMOZIONI

Arredamenti da terrazzi e strutture da esterni in promozione a Molfetta

Rivendita di articoli dal design accogliente ed elegante per arredo di esterni come dondoli, tavoli e sdraio in diversi materiali, dall'acciaio al legno, dai diversi stili, compresi i classici e per soddisfare anche i gusti più moderni. Tutto per un giardino impeccabile ed esteticamente davvero sorprendente: questo e altro da La Creativity Design.

Pergole

Le pergole sono strutture che conferiscono all'ambiente esterno grande eleganza, rendendo lo spazio in cui le si posiziona l'angolo più bello. Possono essere impreziosite con fioriere o altri elementi naturali, per completarne l'aspetto vengono installati, su richiesta, i grigliati. 
La pergola si colloca addossata a muri, ma sono strutture anche autoportanti, apribili e chiudibili, perfette per le giornate di sole.

Gazebo

I gazebo delle linee La Creativity Design rispecchiano diversi stili, dal classico al moderno. Facili da montare, sono accomunati da un design elegante e qualità dei materiali scelti. Sono realizzati in diversi materiali e possiedono coperture rigide o leggere fisse per esempio in tessuto, PVC o legno perlinato. Con un gazebo la casa assumerà un nuovo aspetto, completo, accogliente e raffinato.

Pergotende

Il nome pergotenda deriva dall'idea di unione tra la solidità della struttura delle pergole e la versatilità dei tendaggi. Le pergotende consistono in una struttura di sostegno, resistente e snella, dotata di un sistema di copertura scorrevole, impermeabile, apribile o da chiudere in base a i risvolti climatici. Lo scopo di tali elementi da arredo è quello di rendere lo spazio flessibile e moderno, ma allo stesso tempo elegante ed accogliente anche in condizioni estreme di sole, pioggia e forte vento.

Tettoie bioclimatiche

Le tettoie bioclimatiche sono una novità di La Creativity Design. Risultano perfette per ogni ambiente e sopportano tutto l’anno le varie condizioni climatiche. Durante le piogge, l'acqua è incanalata a terra attraverso i pilastri della struttura, mentre nelle giornate più soleggiate si è protetti dalle lamelle orientabili che regolano l'ingresso di luce e, ruotando, creano un flusso di aria per mantenere fresco l'ambiente sottostante. Data la loro modularità, le tettoie bioclimatiche soddisfano ogni esigenza progettuale.
Share by: